View Single Post
Old 22-12-2014, 09:15   #66
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ragazzi, oggi ho scoperto l'importanza del modulo life support, investiteci!
Avevo circa 80.000 crediti di taglie da riscattare ed avevo appena finito un combattimento con un federal dropship che mi aveva lasciato piuttosto malconcio ma, soprattutto, mi aveva bucato il parabrezza.
Entra quindi in funzione il modulo life support per il quale io non c'avevo investito niente. Quindi avevo solo 5 minuti di ossigeno.
Mi sentivo perso, ero in mezzo al niente, la base più vicina era a 7.000 ls, che fare? Procedere verso quella sapendo che sarei stato veramente al limite col il tempo, sperando che nessuno mi avrebbe fatto perdere tempo con interdizioni, oppure fare un hyperjump e sperare di finire in un sistema con una base più vicina?
Opto per la base a 7.000 ls, non so se serve a niente ma disattivo tutto il non necessario, armi, scudi, e vado alla massima velocità verso la base. C'è anche un altro problema, con il vetro in frantumi ho perso pure l'hud, quindi devo affidarmi al meno intuitivo radar per trovare la base e regolarmi quando uscire della super cruise. Arrivo alla base, tutta la potenza sui motori, permesso di atterrare accordati...è un piccolo spazioporto, dove c&&o è il pad per l'atterraggio? Sempre alla massima velocità, mi rimangono una ventina di secondi d'ossigeno, giro intorno alla base, vedo il pad, speriamo di essere allineati, scendo, anzi precipito, tutto storto, nove secondi, sbatto sul pad, ca% non mi aggancia, piccola retromarcia, tre secondi........................ATMOSPHERE RESTORED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora vado subito a cercare un life support con i contro beep beep.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso