View Single Post
Old 13-01-2018, 22:29   #7169
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Disattivando Gsync la situazione torna normale con carico distribuito uniformente sulle due schede
Azz...il gsync...
Io boh...finora non ho avuto situazioni così drastiche ma è anche vero che non sto giocando a titoli di ultima uscita, ma terrò d'occhio la cosa.

EDIT: considerato il tuo monitor non è che magari è qualcosa a livello drivers che con gsync attivo ti sbarella lo Sli stando al cap dei 60fps?

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
É buona quella EVGA rispetto alla ftw3?
Quasi quasi la prendo in considerazione pure io...
Per me sì...nel senso che basta e avanza senza necessità di alimentazioni più elaborate e lucine led. Inoltre gli automatismi delle ventole asincrone dei modelli superiori fanno a cazzotti con la regolazione tramite afterburner, per cui...
Diciamo che la top sarebbe la Asus Strix, scelta da molti sulla base della dissipazione, ma ora la situazione disponibilità e prezzi è un pò drastica per cui non vedo molte alternative valide all'evga...
Altrimenti per 20€ in più c'è la SC2 che ha l'icx e i sensori termici...ma c'è la questione ventola che ho scritto qui sopra.
La FTW3 la reputo superflua.
IMHO ovviamente.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-01-2018 alle 22:38.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso