Discussione: Panda Cloud Antivirus
View Single Post
Old 09-01-2013, 18:16   #90
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Cittā: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da gerri82 Guarda i messaggi
Provato panda cloud veramente buono sopratutto per la semplicitā e per la leggerezza ( meta di avira) solo alla fine optato avira perchč leggendo nei vari forum e anche sul sito ce scritto che deve essere sempre collegato ad internet quindi, dato che gioco on line a battefield 3 e mi serve una buona connessione volevo sapere se cmq va ad intaccare la fluiditā della connessione anche se minimamente ?
Io non ho mai notato rallentamenti della connessione causati da Panda. L'uso della rete che fa č veramente ridicolo, stai tranquillo Niente a che vedere con il traffico generato ogni giorno da Avira per il download delle definizioni e soprattutto niente a che vedere con la pesante attivitā in background della maggior parte degli antivirus
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso