View Single Post
Old 15-06-2021, 22:34   #5828
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
a me fanno ridere queste sentenze.
ma inaffidabili sarebbe da portarti in tribunale però eh.
hai mai usato il servizio? spero di si, altrimenti l'avvocato non ti potrebbe difendere.
comunque per rispondere alle tue domande.

1) io li ho contattati una volta per un cambio indirizzo, mi hanno chiamato al telefono (solo questo è il contatto credo) e mi hanno mandato una nuova etichetta in un battibaleno, stranamente l'etichetta era fatta con Dvaexpress... guarda caso, sarà un caso?
2) e 3) boh non saprei con il cambio di dominio cosa è successo
4) non c'è ma lo metto ugualmente. tutte le spedizioni che ho fatto non ho mai avuto problemi, quindi non condivido opinioni di persone che giudicano da cosa? da una pagina contatti? vogliamo parlare di SDA, dove i contatti sono ancora più inesistenti?
5) aggiungo Dvaexpress non permette il pagamento con paypal, SpedisciH24 accetta paypal.
6) possiamo chiudere qui, dove tra l'altro non mi hai neanche risposto a quello che avevo chiesto. quindi anche tu sei inaffidabile?
Ovviamente ho messo i tuoi stessi dati nella spedizione.
La pagina dei contatti non funziona:
https://assistenza-spediscih24.it/index.php?a=add
Il telefono risulta non raggiungibile, quindi non ho capito come contattarli.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso