View Single Post
Old 11-08-2004, 20:12   #356
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3093
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Ma perchè non riuscite a postare come si deve??

E' tanto difficile? non riesco a capire perchè modificate quel caspio di form, eccheccazzo!

Cmq non occorre che riposti tutto per un aggiornamento basta solo i nuovi settaggi, ho fatto una bella scenata con la ramanzina??

Ora aggiorno , ma spiegaci un po' come hai fatto

1)allora condizionatore nuovo di mia nonna,
serviva x la camera di mia madre, nn sapevo arrivasse oggi,
e allora me lo sono fregato visto ke è + potente.
Ho costruito un convogliatore d'aria di cartone e alluminio ke ho direzionato contro la 6800, se avessi la fotocamera funzionante farei delle foto, domani le faccio con quella di un mio amico...
2)Ho smontato il copridissi della 6800, quello con nalu, x fare in modo ke l'aria andasse contro il dissi
3) con pwstrip ho abilitato l'opzione con la quale se viene abilitata una combinazione di tasti si overcloccka la skeda del 2%

4) ho usato stopxp.bat x disattivare tutti i processi inutili, e ho disattivato praticamente tutto , explorer ecc.ecc.
oltre ad aver ottimizzato tutto con i driver e pwstrip
5) durante ogni test cambiavo frequenza di clock , nel primo si blocca con frequenze bassissime (470/1250 penso) quindi poki punti come nell'ultimo ke si è blokkato, nel secondo e nel terzo alla ventesima volta ke facevo il bench devo essere arrivato oltre i 500 ... ecco spiegate le differenze di frame nei vari test
6)concludo nel dire ke pwstrip è un ottimo programma ke mi ha permesso di fare sto super bench , e sono sicuro ke posso fare di + visto ke si è blokkato 2 volte il bench... e xkè la temperatura alla fine era di 56°...

ki era ke diceva ke nn si potevano fare i 15k con un 3500 ?

Ultima modifica di the_dark_shadow : 11-08-2004 alle 20:26.
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso