View Single Post
Old 14-10-2020, 10:37   #75
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
secondo me passare da 11 pro a 12 pro non ha molto senso a questo giro.
Più sensato il passaggio da 11 pro a 12 pro MAX per via della differenza di esperienza dovuta allo schermo molto più grande e, soprattutto, del comparto fotografico.
Ho elaborato un cartoncino con le dimensioni del MAX: è davvero, davvero grande (e pesante)
il passaggio da un anno all'altro ha sempre meno senso, da 11 Pro a 12 Pro guadagni praticamente solo il 5G che direi chi se ne frega...
qualcosa anche per le foto ma soprattutto a livello computazionale con A14 e ti danno ad esempio night mode sul frontale, però non è una gran differenza

spero che le differenze tra normale e max si assottiglino il prossimi anno quando quasi sicuramente farò il passaggio

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
il 12 Pro Max è di poco più alto del mio 8 Plus e di poco più pesante: https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=8131

non credo che noterei le differenze usandolo, se non per il passaggio dai 5.5 -> 6.7 pollici di schermo (che sono tanta roba).
se ti trovi bene con il Plus, vai tranquillo con il Max
io l'ho avuto e poi sono passato al Xs piccolo proprio perché mi ero stufato del telefono grande
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso