View Single Post
Old 10-03-2016, 10:55   #2133
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Zabbi Guarda i messaggi
Nessun suggerimento? Possibile che nessuno di voi abbia fatto un bel formattone completo?
devi entrare nel bios e abilitare le usb in boot,però poi ti serve un mouse almeno,io ho dovuto fare così per fare la classica installazione pulita,perchè purtroppo il tuoch non va,quindi a questo punto se non hai la tastiera magnetica, devi avere un hub usb,da 5 euro dai china,però prima salvati la partizione di ripristina in qualche chiavetta,hd esterno

Quote:
Originariamente inviato da DarkFeanor Guarda i messaggi
Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.
ah ok,allora forse il mio non dovrebbe avere quel problema,è stato acquistato a gennaio 2016,anche se mettendo il seriale sul sito microsoft dice che la garanzia la ho fino ad ottobre 2017,intanto controllo se scalda però

Ultima modifica di RyoDax : 10-03-2016 alle 11:03.
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso