View Single Post
Old 15-05-2007, 13:29   #94
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da lele_core Guarda i messaggi
ciaaaaooooo a tutti mi chiamo Emanuele, anni fa, in estremo net-vagabondaggio, incontrai Seti e colto da improvviso benessere gli donai subito i miei cicli di clock... poi aimè abbandonai il pc per non meglio identificati girin girelli italiani e fu oblio assoluto!!
tornato in quel di Sesto San Giovanni (era il 2006, e tornato in possesso di cicli di clock) mi misi alla ricerca di quegli omini verdi e trovai BOINC questo sconosciuto... beh senza indugiare oltre ricominciai con lo scaccolo potente su Seti con un portatile Intel Celeron 1000 (mettendo i frizerini da pic-nic vicino al processore altrimenti si spegneva!!!!) per poi passare ad un Athlon 1200 e finalmente ora (giunto a lavorare come Java Programmer) sui seguenti pc:
3 p4 HT 3.00Ghz con 2Gb di RAM e 80Gb di HHD
1 p4 mobile HT 3.06Ghz con 700Mb RAM e qualche disco
uno solo dei quali 24/7 .
Per il momento scaccolo su Rosetta con due p4 (di cui il 24/7 ) e su spinhenge con gli altri due (voglio arrivare a 100.000 TC!!)

Qualcosa di me ora conoscete!!
ccciiiiaaaaooooo

Benvenutooooooooo
Sempre onorati di avere nuovi compagni di team.
Io mi chiamo Il capitano, lurkavo su questo forum da un bel po', poi mi decisi a mettermi sotto con lo scaccolo furioso. Ho perso il conto dei pc che ho infettato, credo siamo sulla ventina, ma quasi tutti dei P4 o Athlon XP.
Faccio parte della flotta stellare, un miniteam all'interno di boinc.Italy (dicesi miniteam un account di boinc condiviso da piu' utenti) All'interno della Flotta Stellare sono il capo indiscusso della Fazione denominata Lato Oscuro, dedita al feroce scaccolo con seti e contrapposta e da sempre in lotta con la Fazione dei tutu' rosa dedita a scaccolare Rosetta.

Tutto qui Il resto lo scoprirai spammando in questa gabbia di matti
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte

Ultima modifica di Il Capitano : 15-05-2007 alle 13:32.
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso