View Single Post
Old 27-02-2014, 13:44   #92
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Giochi finiti nell'ultimo periodo:

Max Payne 3 - Divertente e giocabile, ha perso molto l'atmosfera dei primi due capitoli senza però snaturare troppo il personaggio.
Al momento non ho la spinta per rigiocarlo al contrario degli altri due.

Remember Me - Una sorpresa, la storia mi è piaciuta molto e la caratterizzazione dei personaggi, di Parigi e dell'antagonista erano molto intriganti. L'idea di fondo era una novità che ho apprezzato molto e le sequenze dei ricordi mi hanno molto convinto, al contrario i combattimenti li ho trovati molto "facilotti" anche se la personalizzazione era interessante.

Metro Last Light - Stupendo. Ok il mio giudizio è di parte visto che ho divorato i romanzi di Glukhovsky, ma anche questo secondo capitolo mantiene l'atmosfera di sopravvivenza, claustrofobia e incertezza che permea i libri. Realizzazione impeccabile e comparto stealth fatto bene, anche se a volte capita che i nemici non si accorgano del compagno colpito ad 1mt da loro. Da rigiocare per il finale buono.

Spoiler su Metro
Spoiler:
Il primo lo avevo finito anche senza sparare i missili... nel secondo questo finale non è contemplato
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso