View Single Post
Old 01-03-2021, 08:49   #522
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
5.6 come valore di riparabilità non è affatto basso a mio parere, sono considerati facili da riparare, le difficoltà di riparazione sono sotto al 3
Se guardate le classifiche di riparabilità, gli iPhone sono quelli con il valore più alto rispetto alla concorrenza.
All'interno del punteggio, viene calcolato la riparazione del faceID e del touchID, componenti che come sappiamo non sono riparabili al 100% nelle funzionalità nel caso di guasto o rottura fisica, giustamente, proprio per la protezione dei dati, e dato che non risultano riparabili abbassano notevolmente il punteggio.
Senza questi componenti non riparabili otterrebbe un punteggio superiore al 7, punteggi che non si trovano in quasi nessun altro smartphone.
io quei punteggi vorrei sapere come li calcolano, un Macbook usb-c non è riparabile se non sostituendo tutto in blocco, se consideri riparabile un qualcosa che, per cambiare la tastiera, devi cambiare tutto il top-case, incluso batteria e trackpad, allora mi sa che hai metriche un po del caxxo (tu generico) perché si, è riparabile, ma praticamente te lo rimettono a nuovo. A me hanno cambiato, per due diverse campagne, schermo e tastiera, praticamente sono rimasti altri due "pezzi" ovvero scheda logica e bottom case. Quindi il MacBook è praticamente composto da 4 parti?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso