View Single Post
Old 05-09-2006, 10:06   #101
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zeu5
Io sarò confuso, ma tu non scherzi

L'invito a dare un "messaggio al TGC" viene da FrancoK e da altri nel 3D che ho in sign.

no1984.org ha le sue idee (quelle da te quotate direi anche condivisibili..) e i ragazzi del 3D in questione magari ne hanno altre, quindi?

Come dire che tu ti batti per una causa, ma essendoci il sito caccabau.org che sullo stesso argomento ha determinate soluzioni, allora le tue personali conclusioni sono obbligatoriamente allineate a quelle del sito caccabau.org.

Hai tentato di correggere il tiro ma non ce l'hai fatta anche FrancoK è su quelle posizioni come si può immediatamente dedurre da alcuni suoi post, ad esempio (il primo che ho trovato):


Non ho nessun interesse ad impedire a te o ad altri di comprare il PC che volete, SE avete capito i rischi che correte.


(rispondendo a Murdorr)

Quindi anche qui non mi sembra di vedere "soli messaggi" bensì indicazioni precise di "non acquisto" per "ipotetici rischi" che si fondano su ben pochi dati di fatto.

Quote:
Ottimo, davvero, non fa una grinza...

Solo che se poi, in fututro, verrà fuori qualche "magagna non aggirabile" che limiterà le TUE libertà, TU non potrai dire NULLA, in quanto che, pur avendone avuta la possibilità, non hai fatto NULLA per impedirlo.

Allora a quel punto, nel ridicolo, sarà chi si lagnerà a scoppio ritardato

Io, personalmente, per ogni aquisto che faccio, dall'informatica alla frutta, ho la PRETESA di sapere ciò che compro;in questo caso le informazioni ufficiali sono decisamente poco chiare quindi, semplicemente, non compro HW tc.
Ahaha... è proprio qui che sbagli:

1) Tutto è "aggirabile"
2) Tu non hai la possibilità di impedire proprio nulla.
3) Aspetta a parlare di "punti" in cui "chi farà cosa", per ora gli unici che si "lagnano" in modo abbastanza patetico (come già spiegato) sono quelli come te.
4) Liberissimo di comprare "hardware non TC"... finchè esiste

Bye.

Ultima modifica di ekerazha : 05-09-2006 alle 10:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso