View Single Post
Old 17-06-2010, 21:51   #82
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Cittā: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
Una qualsiasi CAM per il digitale terrestre va bene, visto che vengono tutte dallo stesso produttore e vengono semplicemente rimarchiate.
Per esempio una Samsung CAM va bene, che di solito la trovi a meno soldi delle altre.
Invece NON VANNO BENE LE NORMALI CAM NAGRAVISION. La codifica usata da TIVUSAT č una versione modificata del nagravision, la stessa usata nel digitale terrestre.
Avevo letto che anche qualche versione della Diablo CAM va bene, ma su queste CAM "alternative" non so niente.
Queste sono soluzioni non ufficiali, quindi se qualcosa non va ti devi arrangiare. Comunque i vecchi Humax 5100-5300-5400, da quanto ho letto in giro, funzionano bene con TIVUSAT. Non saranno interattivi e non avranno il bollino, ma direi che funzionano meglio di quelli certificati perché non si piantano mai.
Da ultimo, c'č anche la CAM ufficiale di TIVUSAT, ma sinceramente non so dove la vendano. Ha il vantaggio di permetterti la ricezione dei canali di TIVUSAT in alta definizione, ma devi avere un decoder sat HD o un televisore HD con tuner sat e common interface.
La smart card la richiedi qui: http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html
Mi raccomando, devi essere in regola con l'abbonamento altrimenti ulk diventa verde...
informazioni preziosissime, grazie.
nessun problema per l'interattivitā, nč per HD: mia madre e il suo "chi l'ha visto?" stanno ancora sul 4:3
da sempre, in regola con l'abbonamento.
kernelex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso