View Single Post
Old 04-11-2021, 15:16   #390
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Premetto che l'idea di mostrarlo per la prima volta su PC mi ha fatto molto piacere e dimostra quanto la nostra piattaforma si sia affermata per il mercato Giapponese che fino a qualche anno fà l'avrebbe snobbata se non totalmente, quasi.

Quello che ho visto mi è piaciuto abbastanza e seppure trasudi old gen da ogni pixel devo dire che l'ho trovato notevolmente migliorato rispetto al trailer mostrato qualche mese fà. L'atmosfera dei titoli From c'è tutta (così come le animazioni, le movenze dei pg, gli scrigni e tante altre cose copiate di sana pianta da DS ) ma l'open world appare meglio di come mi sarei aspettato. Il livello di dettaglio è buono e ci sono molte sequenze che gridano epicness a gran voce e che rendono il tutto molto coinvolgente.

Di fatto il core del gioco resta ovviamente il combat system, ma se avevo dei timori riguardo a come avrebbero reso un ambientazione così vasta ad essere sincero ora mi sento più tranquillo. Artisticamente siamo come sempre su livelli molto alti, seppure la componente tecnica di Sekiro mi sembra ancora superiore per diversi aspetti.

Curioso di sapere la vostra.
Stasera lo guardo con calma al PC .

Visto al telefono non è male graficamente quello che mi sarei aspettato.

Non mi convince il fov , è molto strano e fastidioso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online