View Single Post
Old 21-03-2024, 21:49   #33
Underground Resistance
Member
 
L'Avatar di Underground Resistance
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ok quella temperatura secondo me è normale a me si avvicina anche a 100° l hotspot però devo ancora installare delle ventole di estrazione nel case.
è quello che ho notato anch'io sulla nuova 7900xt, ho recuperato qualche grado attivando una ventola interna che andava sul basso della scheda madre e facendo una "customizzazione" con un'altra ventola (sempre della Zalman che mi usci nel lontano acquisto del case) attaccata col super attack in basso in fronte al case, è venuto un bel lavoro XDD oltre a queste ne ho una dietro in alto da 120mm e una sopra sempre da 120mm, l'hotspot massimo è sceso appunto di qualche grado intorno all'85/88 in game, questa asrock ce l'ha un po' "alto", mentre la temp della gpu non supera in full stress i 53 gradi in OC e UV

qui la foto di quella davanti (davanti poi ci starà la cover del case 'a griglia'), dietro a questa ce ne è un'altra che gia stava nel case "standard" ----->> https://postimg.cc/nj5vYsXx
__________________
Case Zalman MS800Plus + Ali Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650w, Asus Rog Strix B550-F Gaming Wi-Fi, Ryzen 5600, DeepCool AK500 Digital, 2x16Gb G.Skill TridentZ Neo 3600 CL16, SSD Crucial P5 Plus 1Tb + SSD 500gb+250gb, AsRock AMD Radeon RX 7900 XT, Monitor Acer Predator X38P

Ultima modifica di Underground Resistance : 21-03-2024 alle 22:05.
Underground Resistance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso