View Single Post
Old 02-11-2021, 17:17   #11
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
windows 7 è un os obsoleto e ormai abbandonato definitivamente da MS, non so quanto sia prudente continuare a usarlo, imho sia 8 che 10 sono preferibili

Ma fai tu, per il resto concordo con tutti i pareri già espressi anzi potrei perfino dire che non avesse molto senso porsi la domanda, anche sulla questione consumo... cosa vuoi che facciano 3 o 8 watt in più?



Ultima nota polemica, quanto sono tristi i "selfi" al monitor, eppure ci vuole davvero poco per fare uno screenshot come si deve...
Ella miseria, io sul dell Precision che ho uso ancora Windows 7 perché non ci sono alcuni driver ed alcuni softwares costosi di cui ho la licenza non girano da 8 ib poi, non è di Windows 98 che stiamo parlando...
Tta l'altro non vedo che problemi possa avere con un SSD, sono usciti quando c'era Windows 7, supporta il Trim ed io monto SSD su quel portatile da anni senza problemi.
Se non è il computer principale non vedo problemi, con un SSD gli daresti un boost mica da ridere, ti consiglio un Crucial, un Samsug od un Adata visto che questi ultimi li ho e vanno un gran bene dopo anni.
Riguardo alle foto, magari uno sta usando Tapatalk dal telefono e per fare uno screenshot da PC ci vuole il tempo di farlo, fare l'upload, andare sjl forum, fare il login, andare nel thread, magari riscriverlo, allegare il link, postare mentre fare una foto e mandare il post è immediato?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 02-11-2021 alle 17:20.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso