View Single Post
Old 14-04-2007, 11:27   #27
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Salve ragazzi, sto provando in questi giorni bitdefender antivirus plus, premetto però che vengo da kaspersky.
Ho deciso di togliere il kis, finita la registrazione, e di nn rinnovarlo per ora, in quanto nelle ultime versioni ci sono state delle modifiche che nn mi sono molto andate a genio, tipo il metodo di aggiornamento auto, l'avvio lento, e qualche freeze di troppo. Ho provato prima del bd+ altre suite, come zonealarm7, ma è un mattone e pieno di bugs, nonostante il mio portatile toshiba u200 è un dual core t2300e+1gb ram. Poi ho installato il nuovo norton internet security di cui ho sentito parlare molto bene e in effetti è buono, ma il pezzo è molto alto per il valore del prodotto. Ho poi visto questo bitdefender, ho scaricato la trial e sono rimasto molto colpito dalle tante funzioni dell'antivirus e dal motore euristico, secondo me il migliore. Aggiornameti puntuali, funzionano ottimamente, interfaccia semplice. unico neo secondo me è che va settato a dovere per ottenere il max, mi spiego. Di default il software è buono, ma l'apertura dei programmi e le installazioni sono molto lente, questo si rislove settando bene l'antivirus. Fatto questo bd10 secondo me nn ha problemi a tener testa al kav. Il firewall nn è molto potente, questo va detto, ma a me nn interessa molto essendo connesso praticamente solo a casa dove sono in wii dietro router ben settato. Altra nota a favore è il prezzo, la metà degli altri prodotti, 60 euro per due anni e due computer con upgrade gratuiti. Che di meglio??
nispo è offline