View Single Post
Old 09-06-2007, 11:50   #188
marco89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1
bhe il primo infortunio al ginokkio destro č stato bruttissimo... ho saltato di testa, mentre stavo scendendo gia si era rotot qualkosa poi come sono ticaduto ho messo il piede nell unica buca che cera nel campo e si č girato... rottura legamenti menisco e collaterale. ho operato solo ilc rociato perche gli altri nn erano da operare! mi sono operato a perugia da cerulli! mentre 9 mesi dopo , con un cambio di passo o sentito un crack dentro il ginokkio destro... addirittura il fisioterapista del teramo mi ha detto: i crociati stanno apposto forse il meniscko e lesionato! invece erano solo il crociato anteriore rotto! pero ho letto anche su internet che in genere quando e solo il crociato anteriore e nn interessa menischi o altro dopo circa 10 minnuti ti rialzi e cammini tranquillamente.. infatti kosi mi e successo! invecew al primo infortunio nn riuscivo a muovermi! per il dopo infoortunio per quanto riguarda me , io faccio attivitā sportiva quindi diciamo ke i primi 2 3 mesi dopo i 5 6 mesi di fisioterapia , sono un po fatikosi, soprattutto mentalmente perche hai ancora paura!!! in genere hai paura di fare il movimento di quando ti sei rotto il ginocchio! infatti io nn saltavo mai! poi da circa 2 3 mesi fa riuscivo a fare quasi tt pero mi sentivo limitato! forse perche 8 - 9 mesi dopo l infortunio secondo me sono pochi! Ah una cosa! do raggion a tutti pero č il mio sogno giocare a calcio e penso sia logico rimanerci malissimo quando succeddono queste cose! ciao!
marco89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso