View Single Post
Old 08-06-2007, 19:36   #183
Locemarx
Senior Member
 
L'Avatar di Locemarx
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 455
Compare...datti una regolata...la prima cosa che ti dico è di evitare di usare k al posto di ch perché è fuori regolamento e rende la lettura difficile..poi chi ha detto che hai smesso di giocare a pallone??..un mio amico si è rotto tibia e femore in una gamba, prima, si è operato e successivamente si è rotto tutti i legamenti nell'altra, si è rioperato...ebbene ora continua a giocare a pallone...anche meglio di prima...e dunque?? così affronti questo tipo di problemi??...diciotto anni?? Dovresti aprire il mondo in due e ti abbatti per queste cose??..mah...e poi il calcio l'unica passione..scusami un attimo ma che vita fai???..mi sembra un attimo troppo limitata...che vuol dire che non riesci ad andare avanti?? che fai ti butti dal balcone?? ma SMETTILA che sei RIDICOLO...affronta i problemi da uomo!! e combatti perché è la lotta che ci rende vivi...forse posso sembrarti duro ma è ciò che penso e preferisco la sincerità piuttosto che la commiserazione e le inutili pacche sulle spalle...
__________________
"La vita è una stron*a senza cuore e anch'io sono diventata come lei" (Imalia) VTMB
Locemarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso