View Single Post
Old 11-09-2014, 09:15   #35
The.ShArK
Member
 
L'Avatar di The.ShArK
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Daidlup Guarda i messaggi
Voi che avete questo router come vi trovate?

Perché mi trovo nella situazione di dover acquistare un router per Telecom Tutto con un budget massimo di circa 85€ e questo rientrerebbe preciso. Ho visto che ha uno degli ultimi chipset Broadcom, porte gigabit e wifi dual band, e sulla carta pare molto migliore per esempio di un DGN2200v4.

Consigli? Pregi e difetti che avete riscontrato?

E' possibile variare il SNR?

Grazie!
io mi trovo molto molto bene.
per snr io ho provato un paio di giorni fa via telnet, non sembra andare.
da quello che ho letto con l'ultimo ( e unico per ora) firmware è stato bloccato. molto probabile che in ogni caso in futuro ci sia la possibilità di operare anche sul snr, magari se nn con fw originali con qualcuno custom.
il chipset Broadcom tra le altre cose fa veramente la differenza (almeno nel mio caso, ho centrale Alcatel), notato grossi miglioramenti nella linea
__________________
Case:CoolerMaster Haf X PSU:Corsair Gold AX850 850w CPU:Intel Core i7 2600k 3.4 Ghz Dissipatore CPU:Noctua NH-D14 Motherboard: MSI Z68A-GD65
Ram: 2x8Gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600Mhz S. Video: XFX RX 480 GTR 8GB S.Audio: Asus Xonar U7 Mouse: Logitech G9X Mouse Pad:Steelseries 9HD
Driver Storage: Crucial M4 SSD 128GB+Samsung Spinpoint F3 1TB+Lancie 1TB+2xSegate 1TB Monitor: Asus 23" LED IPS ML239H + Philips 190s 19"

Ultima modifica di The.ShArK : 11-09-2014 alle 09:24.
The.ShArK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso