View Single Post
Old 17-06-2009, 19:07   #1
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: este (pd)
Messaggi: 6809
[UPDATE: Pippo ha trovato casa!!!] cerco una nuova casa per un cane

per prima cosa, ringrazio lo staff per l'autorizzazione

pippo, un simpatico bastardino, cerca casa. e' rimasto solo dopo la morte del precedente proprietario (mio zio), e purtroppo non posso tenerlo. quindi sto cercando qualcuno qua in zona (bassa padovana e dintorni, ora sta a este) a cui regalarlo, che sia disposto ad accoglierlo e a dargli tutto l'affetto che merita. ovviamente per ovvi motivi preferirei che il nuovo padrone fosse qualcuno che abita qua in zona, in modo da potergli evitare grossi stress di viaggio e soprattutto per poter passare a trovarlo, soprattutto i primi giorni in modo da rendergli il passaggio meno traumatico possibile.

come vedete dalle foto e' di taglia media, a pelo lungo, e coccoloso (la gamba nell'ultima foto e' mia)











per proposte, ulteriori informazioni o altro basta che mi mandiate un mp o una mail (walterfishing ### yahoo.it, per favore specificate nell'oggetto che e' per il cane). se volete ho qualche altra foto, incluse un paio con me e lui insieme, oppure se preferite possiamo metterci d'accordo e passare a trovarlo insieme.

un ringraziamento infinito a chiunque possa aiutarlo a trovare una nuova casa
walter sampei č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso