View Single Post
Old 30-03-2017, 15:29   #7
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
È un peccato se ci pensi, conosco molte persone fra amici e parenti che hanno faticato a separarsi dall'S4 Mini proprio perché in tasca non lo sentivi...peccato per capacità batteria ecc...ma è solo un esempio.

Prima dell'S7 Edge avevo Z3 Compact, volevo rivenderlo ma sto' continuando a fargli prendere polvere perché se mai dovessi cedere questo alla donna e non trovarne uno con prestazioni simili ma più contenuto nelle dimensioni riaccendo il Sony.

È un parere personale, come uomo non porto borse e borsette, mi arrangio con le tasche di ciò che indosso e l'idea di intascarmi in futuro dispositivi sempre più XL non mi piace proprio...

Quando uscì l'SE di iPhone (l'anno scorso mi pare) stavo tentennando, poi ho visto la batteria ridicola
Guarda che SE ha una durata della batteria veramente ottima... Ho letto molte recensioni ed erano tutti stupidi dall autonomia di quel device... Se Samsung non mi convince c'è da guardare sicuramente in casa Sony, dove top gamma li fanno ancora con taglio 5 o 5.2, ma facendo meno della risoluzione 4k della serie premium (che trovo inutili tra l altro..)
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso