View Single Post
Old 15-04-2024, 10:05   #50
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17162
Quote:
Originariamente inviato da bfree Guarda i messaggi
Ciao, può interessare una CPU AMD A8 3870 senza dissi?

Come CPU ho anche un AMD Phenom II (no dissi) ed un Ryzen 5 3600 (quest'ultimo con dissipatore stock e messo in vendita anche altrove).

Rimestando nel torbido dei miei accumuli decennali ho anche un portatile Toshiba Satellite L655-1JM, in condizioni ottime esternamente, monitor compreso, ma senza alimentatore e non ricordo se avesse problemi o meno. Ha 2 SODIMM DDR3 da 2GB l'uno.

Sempre dalla preistoria, ho ritrovato anche una scheda PCI Express, con 4 porte USB 2.0, 2 connettori SATA1 ed un glorioso IDE.

Aggiungo anche un portatile DELL Latitude C810 (se non ricordo male, CPU è un 386!....ricordavo male è addirittura un Pentium III), con alimentatore e funzionante! (almeno l'ultima volta che l'ho spolverato!)

Per il momento mi fermo qui.
Ti mando un mp
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso