View Single Post
Old 29-10-2020, 18:43   #22613
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da razun92 Guarda i messaggi
Risolveranno a breve con wind non esiste. E secondo me non è cambiato proprio niente.
Nel mio comune (Nettuno) sono 10 anni che il ripetitore Wind soffre di saturazione, soprattutto in estate, non hanno MAI risolto, ne tantomeno dopo la fusione.
Ok, il mobile centra poco con il fisso, ma la compagnia è quella e fa capire la serietà imho inesistente.
Serietà che per me è ormai a livello 0, considerando i 3 giorni passati dalla richiesta della password per il Voip (mi hanno promesso una chiamata, che non è mai arrivata) ed il tecnico che al secondo giorno non si è fatto ne sentire ne vedere.
In adsl erano i migliori in zona, ma con la Fttc sto subendo le pene dell'inferno.
Dalle 18:30 è cominciata di nuovo la saturazione, alle 21/22 ho il picco, con ping che sale anche fino a 100ms. Siamo nel 2020 che diamine! Mi sembra di essere tornato indietro invece di aver fatto un upgrade.
Beh se non trovi bene non ti resta che cambiare operatore, probabilmente il kit di consegna (VULA o NGA che sia) dove sei attestato è saturo.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso