View Single Post
Old 24-02-2011, 12:08   #10075
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Saberfang Guarda i messaggi
Quindi devo supporre che come dinamica anche le pc360 che sono aperte si comportino bene o male alla stessa maniera con una spesa di circa 50€ superiore?
Se mi andassero bene anche cuffie aperte, ma comunque con padiglioni che chiudono tutto l'orecchio, e prendessi in cosiderazione l'idea di utilizzare un microfono acquistato a parte continueresti a consigliarmi le pc350?
le PC350 son di tipo chiuso circumaurale, il padiglione delle cuffie contengono agevolmente tutto l'orecchio data anche la forma ovale, senza schiacciarlo dato che appoggia sulle tempie e attorno all'orecchio,e hanno il cuscinetto in finta pelle che è più facile da pulire e non si impregna di sudore d'estate.

lo dico perche le possiedo e le ho usate quando giocavo online e chiacchierando il teamSpeak, frà l'altro con la scheda audio che avevo prima una Creative Fatal1ty, mi dicevano spesso di parlare piano perche gli spaccavo i timpani

per l'ultima parte del tuo discorso dipende da tè cosa cerchi dalle cuffie, mi spiego non cè nessuna controindicazione ad avere cuffie e Mic. separati nel qual caso potresti prendere le cuffie che vuoi, tenendo conto dove le collegherai (io le PC350 le piloto con la Asus DX) però ti suggerisco di provarle prima perche le cuffie non hanno tutte lo stesso suono Anzi, e spesso il suono varia anche a seconda a cosa vengono collegate inoltre se decidi per il mic. separato, meglio che punti su qualcosa di buono (Non Trust etc) dato che dovrà essere Omidirezionale (in modo da non doverci parlare attaccato) con buona efficenza sempre per lo stesso discorso... e con la gamma di frequenza più ampia possibile per una buona intellegibilità...insomma devi sbatterti di più mentre con le 350 è già stato tutto amalgamato da Sennheiser che in fatto di cuffie e Microfoni Non è seconda a nessuno.

le Aperte non sono Controindicate io le uso con le console solo che non sono il massimo con gli FPS tattici dove devi sentire il minimo rumore per accorgerti della minaccia es. CSS, FarCray mentre invece con giochi come COD vanno benissimo.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 24-02-2011 alle 12:16.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso