View Single Post
Old 28-03-2024, 02:18   #38
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5753
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
monopattini con la targa = fine dei monopattini. Non che mi dispiaccia, li ho sempre ritenuti un pericolo, per sé e per gli altri
Su, non tragicizziamo, saranno 10-20€ un targhino come quello dei motorini. Mettici altri 15 per freccie cinesi e 30 per caschetto da ciclista, con 50 o poco più te la cavi. Sa vuoi roba bella saranno 100.
Un telefonino di quel prezzo neanche lo guardereste tanto vi fa schifo.

Quote:
Originariamente inviato da Wrib Guarda i messaggi
Capisco i monopattini elettrici che sono mezzi instabili.

Ma le bici normali lasciatele cosi come sono, nessuna (o quasi) nazione al mondo ha mai messo targa, casco e assicurazioni obbligatorie sulle bici. Adesso arriviamo noi e ci crediamo più furbi.

Sui ciclisti che commettono infrazioni chiedete che ci siano più controlli e che sappiano di rischiare di più la multa, non chiedete una stupida targa per farci ridere dietro dal mondo.
In realtà qualcuno la targa la vuole, soprattutto sulle ebike, e anche altra roba, qualcuno anche lo specchietto che tutti dimenticano.
https://www.tcs.ch/it/camping-viaggi...e-del-traffico
Poco tempo fa c'era la news che in California vogliono introdurre la patente per le ebike.

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Da quando la model 3 rwd fa lo 0-100 in 5 secondi?
Gli hanno tolto un po di quintali di zavorra per caso con l’ultimo restyling?
O è semplicemente ignoranza del redattore sul tema della vettura?
Fa 6, sarà andato a memoria o confuso, cambia poco, va sempre come un deltone dei bei tempi. (guarda se mi tocca difendere Z)
non si potrebbe mettere il limite per neopatentati direttamente sull'accelerazione 0-100? troppo facile da aggirare?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1