View Single Post
Old 23-11-2010, 09:28   #874
Zievatron
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Non avrai mica un computer con basse prestazioni e dopo qualche ora e' zeppo di informazioni che nion riesce piu' a smaltire?
Hai provato a cancellare manualmente la cronologia di PB?
Senno' fai uno screen del problema e vediamo cosa si vede....
Sempron3200+ su Asus M2A-VM HDMI - AMD 690G con 2GB RAM

E' abbastanza a basse prestazioni?

Lo screen, se vuoi, alla prossima occasione te lo metto, ma mi sembra inutile, è così facile da descrivere!
Una finestra di ZwCAD con dei trattini al posto delle icone e delle voci di menù. Oppure, una finestra di WordPad con dentro un foglio bianco con un paio di parole quà e là, mentre un momento prima era pieno di testo.
La differenza tra i due è che in ZwCAD si vede ancora il contenuto del foglio (disegno) e le voci di menù sono tutte scomparse irreversibilmente (fino al riavvio del PC), mentre in WordPad basta passare col mouse sulle barre per far riapparire le icone ed aprendo le tendine si vedono ancora le voci di menu, ma il contenuto del foglio (testo) è quasi tutto scomparso.
Se tento di riavviare ZwCAD senza ver prima riavviato il PC mi compare un messaggio di errore che dice che l'applicazione non è correttamente inizializzata.
__________________
Zievatron
(Il Nuovo Druido)
Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava.
Zievatron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso