View Single Post
Old 27-12-2012, 21:11   #19
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
è la versione inglese di questo presente sul sito romeno da anni, io lo provai un anno fa.
http://www.bitdefender.ro/solutions/free.html
detto progetto Gonzales e che sviluppano da anni come fosse un prototipo per poi metterne i pezzi sui programmi ufficiali.
Penso che a gennaio dopo le festività magari arriverà anche un sito dedicato, per ora non c'è nulla, e magari continueranno così sottotraccia.
In Francia per esempio esiste la versione francese ma è a pagamento come anche in altri 2 paesi che non ricordo, infatti gli utenti francesi non possono usare la free se non usando dns esteri.

Credo che comunque a metà gennaio metteranno una gestione diversa della quarantena che ne è il maggior difetto (a parte che non si sposa molto con chrome) ma come ha giustamente indicato il programmatore che risponde su wilders
Hard to tell, the entire team (almost) being in vacation
With all the small design/coding/q&a/update/new kits, hope in the second half of January..

Quindi a metà gennaio dovrebbero vedersi novità e a quel punto diventerebbe un bel prodotto soprattutto per chi di pc non sa nulla, a prova di utonti

Edit:
Nel mentre hanno risolto il problema dell'update eterno se non si riavviava all'installazione e anche considerato il primo scan preliminare come quickscan:
We've just made a small update, which includes:
- fix "Updating.." issue after install
- count the quick scan from the installer (if checked/performed) as "Latest quick sweep"

Quindi ci stanno lavorando sopra, cosa che non hanno fatto nei 2 anni di test interno in Romania, segno che o credono veramente nel prodotto free sfornato, oppure qualcosa bolle in pentola e questo BDFree sarà un pezzo importante di un altro prodotto a pagamento

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-12-2012 alle 19:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso