View Single Post
Old 10-10-2007, 17:30   #263
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
non parlavo di una versione free...ma di una versione dimostrativa gratuita...ripetendo la prova threat fire rileva ancora una qualche componente dannosa (anche se scaricato dal sito ufficiale) a questo punto non so se si tratti di un falso positivo o meno (il mio dubbio è che trattandosi di una trial possano esserci inseriti moduli "promozionali" che allertano threat fire... cmq posso sbagliare)
PS: i miei precedenti post non erano un riferimento particolare a spy sweeper ma erano rivolti a capire l efficacia delle tecnologie real time degli antispyware , dico questo perche almeno a me non hanno mai avvertito del "download" di uno spyware ...per intenderci...se antivir "incontra" un virus mentre navigo in rete me ne segnala l esistenza e mi chiede cosa farne...niente di tutto questo è mai successo con windows defender o altri antispyware in real time
ciao
O è una free o una trial che sono due cose differenti, per il resto sono d'accordo con te, ma ti segnalano qualcosa se c'è qualsona da segnalare, altirmenti no è questo il punto della questione.
Edit: controllavo adesso il link a Major Geeks se clicchi su Author's site scarichi direttamente da Webroot quindi threat fire dovrebbe rilevare le stesse cose
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 10-10-2007 alle 17:52.
Chill-Out è offline