View Single Post
Old 04-08-2021, 08:21   #4370
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Onestamente fin dalle prime discussioni e riflessioni appena letta la notizia mi veniva quasi da sorridere, teorie simili sono state fatte innumerevoli volte ancor prima che esistessero i social moderni. Sebbene comunque per chi spera in una cosa simile non mi stupirei se poi qualcosa venisse improbabilmente annunciata davvero ma non nel modo in cui pensa magari qualcuno, con un'azienda che dal nulla nasce nella Silicon Valley dalla notte alla mattina, con tanto di logo sulla facciata e migliaia di dipendenti che magicamente iniziano quel giorno a lavorare e nessuno nel settore si era accorto di nulla...
Tra i vantaggi praticamente nulli anche fosse/fosse stata vera, tra l'errore nell' "annuncio" (via social..) grammaticale, tra i discorsi su licenze, etc.. mi stupisco che la notizia abbia rimbalzato cosi' tanto per un messaggio social.
E' anche vero che "casualmente" sono passati poco piu' di vent'anni e questo magari puo' avere boh un senso in termini di scadenza di licenze o brand o IP, ma resto dubbioso a dir poco e imho SE dovesse essere annunciato qualcosa, l'unico modo in cui la vedo possiible sarebbe una sorta di "scelta aziendale" di qualcuna (una) azienda gia' esistente e magari per lanciare come brand da "supermercato discount" una serie di schede di fascia bassa (?). O peggio magari prodotti con il brand ma non schede video cosa che nell' epoca delle console retrò-mini basate su emulatori sw e hardware ARM, non mi stupirebbe...
Il punto e' che oggigiorno non importa tanto il brand usato ma che cosa viene progettato e in che quantità ergo disponibilità vista l' epoca che viviamo nel mercato moderno delle gpu.

Ultima modifica di 386DX40 : 04-08-2021 alle 08:52.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso