View Single Post
Old 28-10-2014, 20:43   #804
daviden900
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da vitaenauta Guarda i messaggi
Da quanto scritto sulla guida ufficiale a pag. 3.21 sembra che il Combo possa fare il bridging anche con PPPoA e quindi il problema sussisterebbe solo sul lato router. Fossi in te farei due tentativi sull'N66U settando sul Combo, Bridging e (IMPORTANTE!) in Encapsulation Mode scegli VC/MUX, inoltre in LAN metti un IP con una classe diversa dal router.
Passiamo ai due tentativi sul router RT-N66U sezione WAN – Tipo di connessione WAN:
1. proverei cmq il settaggio PPPoE inserendo nome utente e password account;
2. se non si connette prova “IP automatico” ed in “Impostazione account”, “Autenticazione” scegli “802.1x Md5” e poi inserisci nome utente e password.
Ripeto, si tratta di due tentativi, perché non ho competenze in materia e perché non mi trovo nella tua stessa situazione di dover utilizzare solo PPPoA.
Per quanto riguarda la configurazione di xbax88 si tratta di un settaggio che serve solo per raggiungere la webGui, a questo ci penseremo dopo.
Anch'io ho la tua stessa curiosità ma credo che non dipenda dal router, boh!?
Grazie,per adesso almeno per la navigazione internet non ho problemi.Se il combo dovesse di nuovo non consentirmi di navigare costringendomi a riavviare manualme ,proverò queste configurazioni.
Per ora,tanto per provare ,ho cambiato l'indirizzo del router e ,visto che non c'è il tasto logout nella webui del combo ,chiudo sempre il browser dopo l'accesso per non lasciare "la sessione aperta" (nello smartphone android ho notato che bisogna riavviare o arrestare manualmente il browser per fare il logout) .
daviden900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso