View Single Post
Old 12-06-2017, 16:52   #99
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
hai perfettamente ragione . Ma però vedi chi come me non ha dimestichezza con il delid che fa? Non farà nulla per non rischiare di tranciare una cpu da 600 euro minimo. Io credo che D15 e his saldato ed eri ok. La pasta del capitano la trovo veramente brutta come cosa ci mancava la scheda integrata e si era a posto E poi.. un i5 con una mobo da 300 euro. Io non capisco. Ciononostante comprerò senz'altro una di queste cpu sperando di azzeccare (e sarebbe l'ora) la silicon lottery
Nemmeno io delidderei una cpu del genere... nella mia onorevole carriera piena di insuccessi ogni volta che ho deliddato la cpu dopo un tot è morta...

Mai avuta fortuna con le cpu... una volta ne ho presa una selezionata e tanto anche quella non saliva... è stato talmente tanto lo sconforto che non l'ho nemmeno contestata

Poi, ci stiamo a fare tutti 'sti problemi e magari alla fine hanno usato una tim 10 e lode
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso