View Single Post
Old 14-10-2016, 10:00   #296
EmperoR
Bannato
 
L'Avatar di EmperoR
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
ti vedo appassionato come me quindi ti rispondo volentieri,

le prestazioni cambiano e di molto da te a me per fare un esempio. Risoluzione dettagli,filtri, e titoli preferiti sono la discriminante.

Le vga contemporanee saranno sempre indietro rispetto alla risoluzione che va di moda, e questa nel tempo è diventata una regola.
Prima si faticava a giocare in fhd oggi si fatica in uhd dovrebbero trovare un accordo chi produce monitor/tv e chi produce chip grafici quantomeno per stabile che se prendo il top riesco a che a godere come dici tu a 60fps.

Da giocatore uhd ti assicuro che fa titan pascal fa pena in uhd con i titoli giusti, specifico perche con resident evil 6 anche la mia fa 140fps in 4k.
E' una scheda che galleggia stentata intorno ai 60 ma fatica e come e soprattutto scalda sempre con i titoli piu pensati spesso i miei prefieriti, vedi rotr che da zona a zona ha delle sensibili differenze in termini di elaborazione.

Sul calore ti consiglio di approfondire meglio un appassionato non terrebbe mai la propria scheda a -14 dallo spegnimento.
La gente si sbatte per liquidare proprio perche ne guadagna tanto la scheda di salute e di performace.

Inverno +80, estate la puoi spegnere che frigge direi proprio ben progettata brava envidia a non fare custom.

Ho la kpe principalmente per questo mai superati i 60° in 4k, in fhd mai superati i 50° e questo la dice lunga sulla progettazione
Ho fatto questo bench, come devo impostare heaven x essere in linea coi test standard...io non ho toccato nulla...

Unigine Heaven Benchmark 4.0

FPS:
169.3
Score:
4265
Min FPS:
37.7
Max FPS:
339.7
System

Platform:
Windows NT 6.2 (build 9200) 64bit
CPU model:
Intel(R) Core(TM) i7-6700K CPU @ 4.00GHz (4007MHz) x4
GPU model:
NVIDIA TITAN X (Pascal) 21.21.13.7306 (4095MB) x1
Settings

Render:
Direct3D11
Mode:
2560x1440 fullscreen
Preset
Custom
Quality
High
Tessellation: Disabled
Powered by UNIGINE Engine
Unigine Corp. © 2005-2013

M.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso