Discussione: Xtreamer eTRAYz
View Single Post
Old 23-02-2010, 11:15   #175
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Ho collegato un hd esterno (al cui interno ci sono due dischi da 1tb ciascuno in modalita jbod) alla porta usb 1 ,quella per intenderci dove e menzionato da usare per effettuare anche la copia al volo,che è anche la porta usb funzionante a 2.0.
Lo stesso hd lo avevo collegato altre volte e notavo che se volevo visionare dei file tipo iso bd o mkv oltre i 720p di risoluzione questi inesorabilmente scattavano (non uso il lettore xtreamer ma un c200)
In ogni caso per guardare divx andava bene e quindi lo usavo a questo scopo

L'ultima volta collegano l'hd ho notato che tutto il sistema (etrayz) è diventato lento e che la lucina blu dell'accesso al disco era perennemente in funzione,ho aspettato un pò di minuti dopo di chè ho spento l'hd esterno e scollegato.
L'etrayz continuava ad essere lento nell'accesso ai suoi dischi interni e pensando ad un bug ho spento usando il tasto posteriore.... dopo di che al riavvio aveva corrotto i suoi file interni e non riusciva più a funzionare....
ho collegato i due dischi interni (erano in modalità raid 0) al pc ed usando un software particolare ho letto il contenuto per recuperare i dati... prima di reinstallare il software dell'etrayz che purtroppo quando non riesce a caricare il suo software ha di particolare che l'unico mezzo per reinstallare e formattare tutto....

Cmq i dati recupareti sono meno del 50%

per cui occhio ad usare la porta usb

ciao
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso