View Single Post
Old 24-03-2010, 10:07   #254
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non basta attenersi bisogna provare. Sperimenti, provi e rispondi.
Rappresento il 10% di utenti in questo forum che compra software originale compreso il Sistema Operativo (Seven 7 Professional 64 - 138€)
Prima di comprare questo software ho stressato (a fin di bene) Frasain per avere fiducia, conferma e la giusta dose di sicurezza (fai un passo indietro e rileggiti le pagine indietro) prima di procedere all'acquisto (ottimamente ripagato fino a sabato) Addiruttura durante l'assemblaggio.
Dunque se scrivo che ancora ci sono problemi è perchè evidentemente ci sono e non perchè desidero polemizzare: e poi abbi pazienza ma avendolo pagato è un mio sacrosanto diritto lamentarmi.
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non basta attenersi bisogna provare. Sperimenti, provi e rispondi.
Cosa che faccio quotidianamente

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Rappresento il 10% di utenti in questo forum che compra software originale compreso il Sistema Operativo (Seven 7 Professional 64 - 138€)
Sulla base di cosa fai questa affermazione? Presta attenzione a ciò che dici le parole sono importanti

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Dunque se scrivo che ancora ci sono problemi è perchè evidentemente ci sono e non perchè desidero polemizzare: e poi abbi pazienza ma avendolo pagato è un mio sacrosanto diritto lamentarmi.
Le critiche se costruttive non sono mai state un problema, le polemiche si.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso