View Single Post
Old 31-01-2018, 11:30   #6
wlaguzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da harrymanback Guarda i messaggi
Grazie. Anche io sono per “chi più spende meno spende”. Informandomi un po’ ho scoperto casasicura.it, mi chiedevo se fossero affidabili. Sembra che tra componenti e assistenza sia un buon sistema, dalle recensioni in giro a quanto pare lavorano bene.
Ciao,
stesso dilemma che ho avuto io circa un anno fa. Ho preso il sistema casasicura.it perchè cercando tra le specifiche mi pareva un buon impianto (seppure tra quelli "economici") e nonostante avesse come testimonial un comico

A distanza di vari mesi posso dire che funziona bene, quando dimentico di averlo inserito e mi avvicino a casa l'allarme scatta regolarmente.
Qualche falso allarme dovuto al posizionamento di due sensori troppo in basso (e quindi il sistema pet friendly non funziona): in pratica ci sono dei gatti che si arrampicano su un muro passando sopra il sensore

Comoda la funzione di gestione a distanza via internet. Comoda la gestione da PC .
L'ho programmato in modo da attivarsi automaticamente ogni sera e disattivarsi poco prima che io debba uscire di casa.
I sensori sono a doppia frequenza codificata ed hanno una portata molto buona.

Ho visto altre centraline identiche ma con marchio diverso, quindi sicuramente si tratta di un prodotto fatto in serie e poi rimarchiato, tuttavia mi sento di consigliarlo.
I sensori sono supervisionati, quindi in caso di rottura, apertura, batteria scarica, perdita di segnale, la centralina lo segnala.
In questi giorni si è scaricata la batteria di uno dei sensori (quindi la durata delle batterie non credo arrivi a due anni, comunque è molto buona).


Ale
__________________
Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso