View Single Post
Old 18-05-2015, 13:02   #1258
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da kondor. Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine differenza di prezzo tra bytecno e MW è di una 40ina di €, però se lo prendi da Bytecno devi perforza comprare con corriere (costo sui 10€) quindi il risparmio diventa 30€.
Sinceramente a questo punto preferisco "buttarli" sti 30€ e comprarlo da MW in modo che nell'eventualità ci dovessero essere dei problemi iniziali entro i 7gg lo porto al negozio fisico e me lo devono sostituire al momento.

Ho letto nel forum che alcuni utenti hanno avuto problemini con touch, penna, ecc.. Se con bytecno se va tutto bene ok hai risparmiato 30€, ma se qualcosa dovesse andare storto ti devi sbattere nel mandare indietro sempre con corriere, eventuali raccomandate ecc. ecc. a sto punto dopo aver speso più di 900€ non sono i 30€ che fanno la differenza.
Quindi alla fine per me il valore aggiunto è che:
- Supporto del negozio fisico;
- Acquisto office 365 personal aggratis perchè richiederò l'accredito;
- Estensione di garanzia da 12 a 36 mesi avendolo preso con P.IVA.
Presente! Il primo problemi al touch, il secondo alla penna ed il terzo, dopo un paio di mesi in cui andava benone, l'altro giorno non si ricaricava più, a passato UPS a prenderselo proprio stamattina dopo che meno di una settimana fa mi era stato stato spedito un cavo nuovo senza risolvere.

Bada però che anch'io l'ho preso da Mediaworld ma per l'assistenza mi sono sempre rivolto direttamente a Microsoft che sono sempre stati ottimi.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso