View Single Post
Old 21-01-2022, 17:16   #46
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
preso uno xiaomi g9 ad aprile per 160euro in offerta e a dicembre la batteria e' morta. su internet e' pieno di gente con lo stesso problema. batteria nuova di ricambio 180euro. cose da pazzi. sto studiando il modo di aprire la batteria tanto dentro ci sono le classiche pile standard unite tra loro.
Dovevi prendere la serie T che ha la batteria rimovibile, quelle di ricambio si trovano a 40 euro.
E comunque se lo avessi preso su amazon ti avrebbero rimborsato l'intero importo perché la garanzia é di 2 anni, te lo dico perché ho da poco spaccato il tubo del mio dreame XR e il pezzo di ricambio é introvabile, amazon mi ha mandato l'etichetta di ritorno.
Tra l'altro la colpa é mia, sono caduto con l'aspirapolevere in mano ed ho spinto con tutto il peso del corpo piegando la parte in plastica che permette di incastrare il tubo al corpo dell'aspirapolvere, ovviamente questo non l'ho detto al servizio clienti
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1