View Single Post
Old 28-05-2012, 08:32   #1061
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Bravo!




...Evidentemente cosa???

Egregio Signor moderatore, non per dubitare del suo operato, ma qui l'unica cosa
"evidente" è il fatto che Lei ha assunto un atteggiamento prevenuto nei miei confronti e
lo dimostra il fatto che nessun altro moderatore di HWupgrade ha avuto di che lamentarsi
tranne lei!
Perciò dato che, fino a prova contraria, siamo ancora in un paese libero e democratico,
ritengo di avere almeno il diritto di una replica per far valere le mie ragioni:

Punto primo.
Personalmente ritengo di non aver mai infranto nessuna regola comportamentale e di
essere intervenuto sempre in maniera posata e con la dovuta cortesia, senza mai sconfinare
nell'arroganza o nell'insulto.

Punto secondo.
Mi rendo conto che questo non è un "help-desk" ma se in qualche circostanza ho riproposto
la stessa domanda è solo perchè le risposte avute non mi sono state d'aiuto. Molto spesso
infatti capita di ricevere risposte da utenti con poca esperienza, per cui ho riproposto la
domanda nella speranza di un intervento di qualche vero esperto (e ciò se permette, non
significa affatto comportarsi da troll!!)

Punto terzo.
Nel mio ultimo post, oggetto della presunta (grave! ) infrazione, ho semplicemente chiesto
quali fossero le migliorie introdotte nelle ultime versioni di Sandboxie e se fossero tali
da giustificarne l'aggiornamento.... cosa che NON ho mai chiesto prima e x la quale
francamente non vedo gli estremi per il provvedimento di sospensione da lei prontamente
e ingiustamente adottato.

Punto quarto.
Finora ho aperto numerose discussioni e postato in tantissimi thread e NON ho mai ricevuto
nessun richiamo disciplinare dagli altri moderatori, o lamentele da parte degli utenti,
e questo ad ulteriore dimostrazione che il "problema" non sono io......

Con questo non voglio assolutamente creare polemiche (non è mio costume) ma soltanto
esprimere tutto il mio disappunto per esser stato trattato in maniera quantomeno ingiusta
e discutibile!!....e comunque caro moderatore, Le ricordo che fino a prova contraria
chiedere è sempre lecito e rispondere è cortesia...e mi permetta di aggiungere che
bannare come in questo caso, è arroganza!
Ora se crede, potrà anche sospendermi di nuovo o addirittura bannarmi definitivamente,
tanto nessuno glielo impedisce..... come del resto anche a me nessuno può impedire di
rientrare sotto altra identità!

Cordialmente.
Mi limito a prendere in esame solo l'ultima parte del post, il tuo intento è solo quello di far polemica, diversamente avresti utilizzato gli strumenti che il Forum ti mette a disposizione, espressamente indicati nel Regolamento, senza attendere il termine della sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Ora se crede, potrà anche sospendermi di nuovo o addirittura bannarmi definitivamente,
tanto nessuno glielo impedisce..... come del resto anche a me nessuno può impedire di
rientrare sotto altra identità!
A dimostrazione che non mi sbagliavo, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1071, suggerisco inoltre la lettura del Punto 7 del Regolamento.

Pertanto l'utenza viene definitivamente Bannata.

PS: il "Punto secondo" è il ringraziamento per coloro che hanno messo a disposizione il proprio tempo libero per risponderti.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 28-05-2012 alle 08:43.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso