Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 06-02-2010, 16:13   #111
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi, ma i cosa non vi soddisfa?
Per i problemi nel memorizzare le stazioni radio?
Boh sarà che a me serve per leggere musica, e lo fa benone, non vedo grossi difetti e sopratutto grosse alternative a quel prezzo..senza polemica, per carità, giusto per capire se son io che non trovo difetti o abbiamo esigenze radicalmente diverse!

PS

io riesco a usarlo comunque con drag&drop in entrambe le modalità!
Ciao, nessuna polemica...

se hai letto i miei commenti precedenti, la mia insoddisfazione è nella riproduzione gapless, che, da musicista e appassionato di musica, per me è molto importante, se non fondamentale, per godere appieno interi album live o suite come Dark Side of the Moon, Animals, The Wall e altre dei Pink Floyd...

è solo che siamo nel 2010, con un parco sw, plugin etc. da paura su piattaforme Linux, Android o quant'altro... e ancora fanno lettori basati su questi potentissimi OS senza le includere quelle che per loro sono piccole cose, ma che fanno grande differenza..

Se per te non è un problema e lo usi per filmati e playlist con brani songoli, allora concordo con te che è un buon prodotto... per le mie esigenze (e di altri a quanto stò vedendo nel forum) ancora non può essere considerato ottimo..

tutto quì.. una topic serve sempre per tirare fuori tutte le caratteristiche di un prodotto brutte o belle, per esempio se su questo post saltava fuori prima il discorso del gapless playback, mi risparmiavo di comprarlo e poi doverlo riportare... nessuna polemica, ma completezza di informazioni.. è a questo che si mira!!!

Ciao

PS:
rispondo anche al grande Ricky65 sempre pronto a consigliare.. purtroppo anche il Samsung Q2 non è propriamente gapless, pare però che almeno abbia minor stacco dell'R0/R1.

Ultima modifica di gagliem : 06-02-2010 alle 16:22.
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso