Discussione: FAQ sui Portatili
View Single Post
Old 16-02-2004, 13:49   #72
mp3style
Senior Member
 
L'Avatar di mp3style
 
Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: - Multiverso -
Messaggi: 652
Quote:
march: sempre sul firewire propongo una riflessione
(1) ho collegato una porta fire ad un pc che supporta una sk di acqisizione video da analogica a dv cioe qualunque segnale analogico questa scheda lo trasforma in digitale ora una porta fire ha presente due o piu ingressi esternamente al pc e una internamente ora finche uso la fire senza collegare il cavo tra i due pc posso acquisire tramite dv se collego il cavo esterno tra i due pc ho problemi anche solo ad aprire il programma editing
(2) caso strano pero creando il bindig la rete mi viene visionata a 400 mb anche se il cavo tra i pc e assente ed e presente il cavo eternet perv cui mi domando vado effettivamente ugualmente a 400 o e fasullo
(3) ho messo provvisoriamente un'altra porta fire usandola solo per la rete e funzionava anche il cavo .. ma l'ho dovuta restituire perche campione di vendita ora mi domando mi serve veramente la seconda scheda o e una spesa inutile.....sono molto dubbioso e vorrei una risposta...
(1) non ho potuto fare prove a riguardo, immagino che la firewire per l'aquisizione video venga gestita in maniera diversa da una normale scheda fw.
(2) Nulla di strano, col binding di rete la connessione risulta alla velocita' maggiore e direi con l'icona della connessione attiva
(3) questo rafforza la mia idea nella (1). Se non troppo oneroso, direi di optare per questa soluzione.
__________________
|Mp3Style? Assente ingiustificato!|
mp3style č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso