View Single Post
Old 08-06-2017, 20:38   #102
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ho scritto ceh era dovuto ad un upgrade della configurazione, cpu, mobo, ram e gpu
ma la gpu da sola nn andava il 75% in piu


alla fine e un discorso applicabile a qualsaisi cosa
ovviamente con le vga e piu semplice guardare la differenza xke basta usare un pc di base e cambiare scheda video, con le cpu di solito e piu complicato trovare dell'hardware comparabile, x cui il mio era solo un esmepio comodo xke e facile reprire la differenza prestazionale fra schede video
si con le cpu i salti sono meno marcati ma ci sono lo stesso, se chiediamo in giro con un sondaggio x vedere chi avendo comprato I7 980x ai tempi se oggi ce l'ha ancora, x quelli che conosco io in giro su qualche forum posso dire che il 100% lo ha sostituito al max entro 4 annetti
significa che cmq averlo preso al posto di un 920/930 nn e che abbia allungato di molto la durata del pc x il gaming


ma se tu hai gia deciso di rpendere un 10core
nn ti sto dicendo ceh nn va bene
andra come un treno eh
solo ceh nn serve a far durare in modo indefinito il pc, e questio il mio parere
solo la gpu da tipo il 60% solo quella quindi ripeto che il discorso non fila.

molti ragazzi che conosco di questo forum con il 980x sono passati al 5820k e il salto prestazionale in questo caso ci può stare se la scimmia spinge.
per quanto riguarda me il 10core non lo prendo di sicuro. vado di 8 con il 7820x oppure il 6 core della serie 8000 la scelta è uno di questi due.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso