View Single Post
Old 08-06-2017, 20:26   #101
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133313
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
ti ripeto che è impossibile che il cambio della sola cpu porti un aumento in games del 75%

per le schede video è un discorso a parte, diventano "vecchie" molto più velocemente delle cpu quindi ci vuole un discorso diverso.
ho scritto ceh era dovuto ad un upgrade della configurazione, cpu, mobo, ram e gpu
ma la gpu da sola nn andava il 75% in piu

alla fine e un discorso applicabile a qualsaisi cosa
ovviamente con le vga e piu semplice guardare la differenza xke basta usare un pc di base e cambiare scheda video, con le cpu di solito e piu complicato trovare dell'hardware comparabile, x cui il mio era solo un esmepio comodo xke e facile reprire la differenza prestazionale fra schede video
si con le cpu i salti sono meno marcati ma ci sono lo stesso, se chiediamo in giro con un sondaggio x vedere chi avendo comprato I7 980x ai tempi se oggi ce l'ha ancora, x quelli che conosco io in giro su qualche forum posso dire che il 100% lo ha sostituito al max entro 4 annetti
significa che cmq averlo preso al posto di un 920/930 nn e che abbia allungato di molto la durata del pc x il gaming


ma se tu hai gia deciso di rpendere un 10core
nn ti sto dicendo ceh nn va bene
andra come un treno eh
solo ceh nn serve a far durare in modo indefinito il pc, e questio il mio parere
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso