View Single Post
Old 11-07-2010, 13:50   #44
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
già, tu adesso sei passato al livello successivo.. da: ESECUTORE a: MANDANTE, in pratica fai fare il lavoro sporco ad altre persone, l'importante è che i carnefici siano altri.

immagino preferiresti che i vari volatili venissero allevati come polli (nel modo in cui tutti sappiamo), quello si che si potrebbe chiamare un essere evoluto

Che poi che ti frega a te se chi uccide l'animale che mangia prova anche piacere? E' solo una cosa in più, praticamente unire l'utile al dilettevole.

Molti di voi hanno una visione contorta del cacciatore, molti di voi pensano a lui come ad un mostro che butta giù chili di carne sparando a qualunque cosa si muova mentre ride o fa battute dandosi delle arie sottolineando quanto sia bravo nell'uccidere per poi accanirsi infine sulle prede agonizzanti terminandole e lasciandole ai vermi...

ecco spiegato perche poi saltano fuori queste perle di saggezza.
Non è u problema mio se non riesci a capire quanto ci sia i troglodito nel praticare la caccia. Io se vedo un cacciatore presso le vicinanze di dove ho la campagna lo prendo e lo caccio a pedate , possono chiamare polizia esercito e quant altro trogloditi armati io non ne voglio vedere.
CHIUSO L ARGOMENTO.
Io sono per una Revisione totale delle leggi che reglano gli allevamenti , e anche una forte diminuzione di nutrirsi di carne , ma non eliminare perchè purtroppo in maniera equilibrata ne abbiamo bisogno..
Ma ripeto che tra la feccenda nutrizionale ed un TROGLODITA armato che si vanta al bar delle sue uccisioni o quegli altri maledetti che mettono le teste sui muri ce ne passa.
STA GENTE MI FA SCHIFO.
__________________

Ultima modifica di whistler : 11-07-2010 alle 13:56.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso