View Single Post
Old 02-10-2021, 17:27   #202
Stereo2
Junior Member
 
L'Avatar di Stereo2
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
Continuano i miei esperimenti sul P4 del babbo, e ho alcune domande da rivolgervi:
.......................

4) Volevo installare Opera beta a 32 bit ma alla fine sembra che il gestore pacchetti non lo trovi e quindi non me lo installa...forse quello sarebbe stato più veloce di firefox e chromium

5) In realtà volevo installare Brave ma dopo aver provato a copiaincollare dei comandi nel terminale, presi da guide reperite sul web, mi è venuto il dubbio che forse brave esiste solo a 64 bit, anche se su windows la versione a 32 bit c'è. Peccato perché è davvero più veloce degli altri, e su un pc vecchiotto e con HDD sarebbe proprio l'ideale
4) Opera lo troveresti su MX Installa Programmi andando alla scheda Browser. Almeno sul mio sistema, su MX Inst. Prog. lo vedo li, però io ho installato MX 19.4 a 64 bit, non so se sul 32 bit non c'è...
Opera potresti ottenerlo anche attraverso il Gestore Pacchetti (Synaptic), oltre che su MX Inst Prog. Infatti il repository specifico di Opera è inserito in Sources List, ma non è attivato. Ti basta attivarlo. Anche semplicemente da Synaptic: Vai in alto sulla barra degli strumenti, poi Impostazioni -> Repository e metti il visto sul Repo di Opera che vedi nella lista.

5) Brave lo vedo in MX Installa Programmi, però come detto prima, ho un sistema a 64 bit.
Comunque nella scheda Browser ne dovresti vedere parecchi, puoi provarli. Io mi trovo bene con Slimjet, è leggero e veloce.
Penso che ci sia anche a 32 bit
Stereo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso