View Single Post
Old 07-03-2021, 13:50   #67
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Mio padre era un pilota rally....oggi, a 75 anni, non è neanche l'ombra di se stesso.
Rally e guida cittadina sono nettamente cose diverse...deduco, immagino che qualcosa gli sia rimasto. Anche io ho praticato sport che richiedevano una determinata fisicità, riflessi etc..ma qualcuno di istinto e di memorizzazione mi è rimasto ed ho 98 anni

Quote:
Io oggi, non gli darei mai in mano la Tesla....io stesso ho dovuto prenderci confidenza...se si è abituati ai motori termici, allora non si è abituati alla coppia massima disponibile da 0 RPM...bisogna starci MOLTO attenti.
Ovviamente qualsiasi oggetto, azione, ambiente, etc..a cui non sei avvezzo indurrà maggior cautela ed attenzione. Idem e soprattutto dicasi per un veicolo autostradale che gioca forza dovrà viaggiare su strade trafficate e soggette alle norme del codice della strada. Come dice il proverbio..."nessuno nasce maestro".

Quote:
P.s. prima di dire che qualcosa non ti piace, valla a vedere e provare. I test drive sono gratuiti
Sicuramente...ma ho visionato dei filmati da presunti esperti, ho dato un occhiata a filmati comparativi sia sulla costruzione del veicolo, rispetto ad altri ibridi e full electric...e non mi ha convinto.

Senza considerare che oggettivamente non mi piace il design del veicolo...e soprattutto dell'abitacolo...senza nulla togliere alle doti meccaniche dello stesso. Sono filo tedesco..come design...la Tesla mi sembra molto "made in USA" e su questo nulla di male, visto che amo gli USA...ma in quanto a design automobilistico..continuo a preferire la cara vecchia Inglostad...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1