View Single Post
Old 11-07-2007, 14:53   #786
oRpo
Senior Member
 
L'Avatar di oRpo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Io ho formattato e reinstallato antivir, tutto funziona perfettamente, solo che la procedura di aggiornamento ogni 10 minuti non funziona
se hai seguito correttamente la mia procedura in prima pagina, dopo 24 ore* che hai settato i file, antivir cerca aggiornamenti ogni 10 minuti. Cercare aggiornamenti vuol dire che se nè trova li scarica, altrimenti no.
Se ancora non risolvi il problema comunicamelo che provo a dare un'occhiata agli INI. E' possibile che antivir sia aggiornato e quel metodo non funzioni piu'.

*perchè dopo 24 ore? perchè è cosi. Perchè in realtà antivir si rimane in memoria che deve aggiornarsi ogni 24 ore. Passate queste poi cerca aggiornamenti ogni 10 minuti.


Quote:
Originariamente inviato da Tidus Strife Guarda i messaggi
Cmq adesso la cosa dell'aggiornamento si è messa a posto... prima faceva cosi solo xke era il primo...

Ho una cosa da chiedere: Visto che certe immagini nella prima pagina non si vedono mi potreste dire come va configurata la scheda General - Extended threat categories?

io ho checkato di default Backdoor-Client, Dialer, Double extension files e Phishing.. è meglio bloccare anche Games, Jokes, SPR...? o poi mi continua a rompere anche su applicazioni sicure?
seleziona TUTTE le tread per la massima sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
a me da ieri non si aggiorna
prova un aggiornamento manuale. Effettivamente anche a me oggi l'aggiornamento andava lento
__________________
Adesivi personalizzati
oRpo è offline