View Single Post
Old 24-06-2015, 15:38   #11018
enriquez2607
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che il seriale era stato venduto più volte e installato su più computer (comprato su ebay per risparmiare)...comunque mancavano 3 mesi alla scadenza.
Per ora ho installato la versione di prova.
Come faccio a capire tra i vari siti qual'è autorizzato o no?
Ci sono siti (non ebay) che vendono solo i seriali a prezzi tra i 15-18 € dicendo di essere autorizzati ma come lo accerto?
Anche su ebay ci sono venditori che sbandierano rivenditore autorizzato, ma come ho la certezza?
Scusate il disturbo e grazie per l'eventuale aiuto.
Salve, provo ad aiutarti per quel poco che ne so. Intanto se acquisti sulla baia mai farlo da paesi stranieri, Kaspersky riconosce l'acquisto in ambito europeo però in caso di inconvenienti potresti avere problemi sia per quanto riguarda licenze false vendute più volte sia per quanto riguarda l'installazione nella lingua italiana. Inoltre mai comprare licenze elettroniche, perché è vero che si risparmia, ma c'è il rischio che Kaspersky non le riconosca come valide (se non vendute da loro e anche in questo caso chiedono una cifra supplementare per "assicurarti" la possibilità di accedere di nuovo al download in caso di prblemi). Io uso da anni Kaspersky e quando mancano due mesi circa alla scadenza inizio a vagliare le offerte che trovo in giro, compro da sempre la versione Box del programma, cioè con la scatola, l'ho comprata anche sulla baia e non ho mai avuto problemi, inoltre da quest'anno la versione box si è economicizzata un po' perchè non ci mettono più il DVD col programma all'interno. Un sito dove ho trovato spesso offerte interessanti col KIS è quello del gruppo eprice (Banzai). Spero di averti chiarito un po' le idee e credo di farti cosa gradita inviandoti un link di spiegazioni riguardo alle licenze fornite dalla stessa Kaspersky:
https://blog.kaspersky.it/licenze-de...requenti/1167/
enriquez2607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso