View Single Post
Old 04-09-2005, 13:29   #39
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
io sono vivo eccome, mi servirebbe un po di pratica....da quando ho comprato la mia crapposa a60 mi son divertito, ho fatto molte foto, ma la qualita è un altra cosa....sono convinto di poter spingere quella 2mp a livelli molto piu interessanti di quelli che ha raggiunto finora, ma mi servono consigli e compiti a casa....per cominciare mi sono iscritto all ultimo contest (mosso), visto che, ahime, mi vengono bene le foto mosse
il problema delle mie foto secondo me sono i colori: spenti.....non vorrei che fosse solo un problema di megapixels (vedendo foto di altri miei amici fatte con 5 8 mp noto colori molto piu brillanti), forse la mia macchinina modesta è oiu difficile da usare, le foto decenti vengono solo se le fai bene....ma io mi impegno e quanto prima arrivero a fare almeno 2 o 3 foto da salvare su 10 (ora la percentuale e minima e mi vengono quasi per fortuna quelle belle)....sono convinto che quest iniziativa sia valida, riesumiamola visto che freeman si offre gentilmente di coadiuvare soniko nell oranizzazione!! sapete quanti advice arriverebbero dalle esperienze di tutti i photo.scouts partecipanti??
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline