View Single Post
Old 07-12-2005, 13:39   #44
LookAtYourGame
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 13
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scrivo perchè ho notato la nuova offerta Tiscali 24 Mega e vorrei qualche info, spiego anche il problema: ho la Tiscali Adsl 6 Mega Flat, che funziona bene (anche se quando l'ho attivata mi aspettavo una vera 6 Mega, invece solo dopo ho scoperto che quello era il valore di portante....), i problemi son cominciati quando ho chiesto l'upgrade alla 12 Mega: dopo un po Tiscali mi comunica che il mio doppino non reggerebbe 12 Mega , ho valori perfetti, attenuazione snr max, quindi sono molto deluso, ho notato che su questo forum l'utente Foolver ha raccontato di aver avuto lo stesso trattamento, e di aver mandato un fax in cui minacciava di disdettare se non gli avessero attivato la 12, adesso addirittura gli hanno dato la 24 Mega, allora che faccio mando anch'io il fax o disdetto direttamente?? perchè a Febbraio anche Telecom offrirà la 20 Mega, quindi non voglio trovarmi Tiscali di mezzo, ovviamente se mi attivano la 24 non disdico, a me non frega niente di stare da un isp o da un altro, io scelgo quello che offre di più (almeno per me), per caso può trattarsi di un problema di copertura?? Perchè anche Libero, che a Ca ha la sua rete, ancora mi pare che non dia la sua 12, grazie eventualmente per i consigli ciao
LookAtYourGame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso