View Single Post
Old 07-08-2007, 13:09   #236
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Anche io son dei vostri sfortunatamente

Comunque a fine aprile ho fatto una partitela con amici, ed ho preso una storta al ginocchio, un dolore abbastanza forte ma che non mi ha impedito (stupidatamente) di continuare a giocarci sopra...il giorno dopo non riuscivo a caminnare, sono andato dall'ortopedico che mi ha detto di aver subito una brutta distorsione, e vai di pomata e cerotti....mi ha detto di aspettare 1-2 mesi per vedere se guariva altrimenti facevo la risonanza...guarito!!!

A luglio mentre tutti i miei parenti giocano a pallone io evito, però non riuscendo a resistere faccio tre minuti contati, e me ne devo andare a casa a mettere del ghiaccio , e da all'ora ogni tanto lo sento....quindi vai con la risonanza magnetica effettuata settimana scorsa....ecco il risultato

dall'ortopedico ci devo andare venerdi, stamattina sono andato a lavoro ( ma facendo l'idraulico(apprendista ) devo stare abbastanza piegato sulle ginocchia...) ecco ora sto al computer col "entrambe" le ginocchia che mi fanno male...



ecco che c'è scritto...

l'esame è stato eseguito con sequenze TSE e STIR mediante scansione assiali, coronali e sagittali dipendenti da DP, T1e T2
Si rileva area di iperitensità di segnale in STIR in corrispondenza del piatto tibiale laterale sul versante esterno, come da edema post-traumatico dell'osso spongioso, in relazione al recente trauma riferito dal paziente
Segni di degenerazione del corpo posteriore del menisco mediale
Non sono apprezzabili alterazioni a carico della fibrocartilagene meniscale laterale, del legamento crociato anteriore e dei collaterali
Il legamento crociato anteriore, apprezzabile in tutto il suo decorso, presenta iperintesità lineari in corrispondeza della sua inserzione tibiale
Regolare il corpo adiposso di Hoffa
Modesto versamento fluido in sede articolare
Rotula in asse nei gradi di flessione dell'esame


Ora so che devo aspettare il mio ortopedico, ma se qualcuno sa darmi qualche info ben venga.....
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso